spacer
Benvenuti sul nostro sito 1
  1
logo 1
1
header
navigation
 

 

Mail

guestcomputer@hotmail.it

tecnico informatico domicilio a caserta

footer
 

Siamo una ditta specializzata nella riparazione di computer , notebook, navigatori, console. Abbiamo alle spalle tanti anni di esperienza nel campo del software e hardware , realizziamo cablaggio reti lan,e wriless.Vendiamo computer assemblati dalla nostra ditta, notebook di ultima generazione.

Assistenza informatica a domicilio a caserta e province

Siamo specializzati nell'assistenza informatica a domicilio di caserta e province ecco le zone in cui lavoriamo (casagiove,santa maria capua vetere, curti, casapulla, san nicola la strada, san marco evangelista, portico di caserta e marcianise) potete chiamare ai contatti che vi compaiono sotto per un pronto intervento, un nostro tecnico informatico arriverà al vostro domicilio per controllare e riparare il vostro computer, inoltre siamo specializzati nel primo montaggio adsl, configurazione router per passaggio internet con altro operatore, problemi wifi, cablaggio reti e tutto quello che riguarda l'informatica, ripariamo notebook e schede mari di notebook, sostituizio di qualsiasi componente harware che appartien a pc o notebook.

 

 

 

 

Contattaci anche per una domanda qualsiasi al contatto guestcomputer@hotmail.it ti risponderemo al più presto possibile.

 

footer
 

Lavoriamo a Caserta e province, il costo della chiamata per assistenza Caserta, san prisco,Casagiove, San cipriano, casal di principe, €urti,marcianise, san nicola la strada, € 15,00

Laboratorio di zona sito in Casagiove

Negozio in s. cipriano d'aversa

 

footer
vendita e assistenza computer
footer
caserta e province
caserta-provincia
footer
Assistenza informatica a domicilio
tecnico-computer-domicilio-caserta
footer
Copyright © 2008 sito realizzato
Register Forgot Pass?